SEI IN > VIVERE MALTA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Gli analisti sono bullish su 5th Scape: prevendita a 6 milioni di dollari

3' di lettura
0

l mercato delle criptovalute si sta riprendendo da un periodo di consolidamento durato due mesi e il nuovo progetto di realtà virtuale (VR) 5th Scape sta crescendo con la sua prevendita che si avvicina alla soglia totale di 6 milioni di dollari.

La realtà virtuale è un campo emergente, guidato da titani del settore come Apple con il suo Apple Vision Pro e Oculus con il suo Meta Quest 3.

Tuttavia, 5th Scape sta cercando di diventare la controparte decentralizzata di questi giganti, sviluppando i propri visori VR e sedie da gaming di proprietà.

5th Scape fornisce esposizione a due settori emergenti

Con il boom delle criptovalute basate sull’intelligenza artificiale, è risaputo che i progetti con esposizione in un settore emergente possono essere molto redditizi. Questo è probabilmente il motivo dell'entusiasmo attorno a 5th Scape.

Secondo il suo sito web, 5th Scape “sbloccherà il potenziale illimitato del regno virtuale”.

Il progetto sfrutterà la tecnologia VR e AR per rivoluzionare il settore del gaming, con l’obiettivo di offrire esperienze iperrealistiche, da “battaglie adrenaliniche al tiro con l’arco di precisione, corse ad alta velocità e sport coinvolgenti”.

La cosa interessante di questo caso d’uso è che sia la realtà virtuale che i giochi sono campi emergenti e in rapida crescita, che presentano un enorme potenziale di rialzo.

I dati di Grand View Research prevedono che il mercato della realtà virtuale registrerà un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 26,9% tra il 2023 e il 2030.