Malta sarà sul diamante dell'europeo di softball

1' di lettura 13/02/2022 - Al prossimo europeo del softball ci sarà anche Malta: la Malta baseball & softball association ha infatti ufficializzato la partecipazione al torneo che si svilupperà fra il 24 ed il 30 luglio a Sant Boi, nei pressi di Barcellona in Spagna.

Al prossimo europeo del softball ci sarà anche Malta: la Malta baseball & softball association ha infatti ufficializzato la partecipazione al torneo che si svilupperà fra il 24 ed il 30 luglio a Sant Boi, nei pressi di Barcellona in Spagna. La compagine maltese è stata inserita nel gruppo C, nel quale figurano anche Repubblica Ceca (una delle favorite), Francia, Austria, Danimarca e Svizzera. In tutto 23 le partecipanti alla manifestazione, dopo il ritiro della Bulgaria.

I sorteggi dei gironi sono avvenuti nel fine settimana a Lubiana in Slovia, dove si è tenuto il congresso della federazione europea del softball. Nel gruppo A, campione in carica, c'è anche l'Italia (con la temibile Russia, e Polonia, Irlanda e Belgio); altre formazioni che puntano in alto sono Olanda e Gran Bretagna. Fra le novità di questa edizione, con Malta anche la Turchia.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2022 alle 11:19 sul giornale del 14 febbraio 2022 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Sara Giudici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cLr6





logoEV
qrcode