SEI IN > VIVERE MALTA > SPORT
articolo

Mellihea Sports, al via il tesseramento popolare 2022

1' di lettura
122

Via alla campagna di tesseramento popolare 2022 al Mellihea sports club che come sempre ad inizio anno vuole coinvolgere i concittadini, i tifosi a Malta ed all'estero. 

"È passato un altro anno ricco di difficoltà, in cui siamo riusciti a proseguire la nostra attività sportiva in modo sicuro, guidati dai protocolli sanitari emanati dalle autorità - ricordano i dirigenti della società sportiva - Abbiamo anche continuato a rinnovare i nostri locali (foto) in preparazione per le imminenti celebrazioni del 75' anniversario che si terranno tra qualche mese. Ancora una volta guardiamo al sostegno degli appassionati e simpatizzanti per rinnovare o sottoscrivere una nuova iscrizione annuale al nostro club. Costa solo 15 euro all'anno; 20 per chi volesse contribuire maggiormente". Il modo più facile per aderire, è versare la somma tramite Paypal, tutte le info sulla pagina ufficiale del club, la cui formazione maggiore calcistica milita nel gruppo B della National amateur league.

Non solo calcio al Mellieha sports club - fondato nel 1947 - ma anche baseball e netball, sono le altre discipline praticate; la sede è in Triq Vincenzo Ciappara a Mellieha.



Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2022 alle 17:08 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 122 letture