SEI IN > VIVERE MALTA > SPORT
articolo

Non solo calcio sull'isola di Malta

1' di lettura
221

Proprio nei giorni scorsi è stato assegnato il titolo nazionale per quanto riguarda la National baseball league ed hanno vinto i Luxol Mustangs (foto da Facebook). Si è giocato al Marsa sports complex ed i Mustangs hanno vinto 5-2 la finale contro i Mellieha Northenders, ad affrontarsi a distanza i rispettivi lanciatori.

Per Luxol è partito Jorge Acosta che ha giocato per 5 inning abbondanti, con un bilancio conclusivo ci 6 strike out all'attivo; mentre a chiudere il march è stato Kantaro Nakayama, che si strike out ne ha messi a segno in tutto 4. Mentrte per Mellieha il lanciatore partente è stato Clint Grima (9 strike out) che ha giocato 6 inning con Michael Bartolo che ha chiuso il match.

Ad aprire le segnature Efrain Deyan dei Mustangs al quarto inning, sfruttando un lancio pazzo di Grima. Nella parte alta del sesto inning Mustangs capaci di riempire le basi con un solo eliminato, segnando quindi 2 punti. Mentre un doppio di Masashi Suzuki che nella parte bassa della stessa ripresa ha consentito Mellieha di rifarsi sotto. Ma nella settima ripresa altri due punti dei Mustangs hanno fissato il risultato sul 5-2.



Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2021 alle 19:44 sul giornale del 08 dicembre 2021 - 221 letture